Sfide e opportunità della doppia materialità, 22/06/23
Sustainability Makers, con la nostra collaborazione, ha organizzato un webinar dal titolo "Sfide e...
Il 30 e 31 marzo 2023 a Palazzo di Varignana, Castel San Pietro Terme (BO), si terrà la settima edizione del Grocery Forum Europe, evento organizzato da Retail Institute Italy in collaborazione con EHI Retail Institute.
Gli Executive e i principali attori del Grocery, Retail e Brand Company, nazionali e internazionali, si riuniranno in sessioni di analisi e dibattito per definire e condividere best practice sulle tematiche di maggiore rilevanza per il futuro del settore.
Il tema centrale del Grocery Forum Europe 2023 sarà THE FUTURE OF CONVENIENCE.
In che modo il Retail può soddisfare il bisogno dei consumatori di usufruire di prodotti e servizi in modo semplice, veloce e sostenibile, comprimendo il più possibile i costi? Durante le due giornate di confronto, risponderemo a questa domanda cercando di definire dei modelli di retail in grado di trovare un equilibrio tra “convenience” e convenienza, tra l’esigenza di comodità e servizi di alto livello e la necessità di ridurre i loro prezzi.
Il 31 marzo, dalle 9.30, Francesco Fumelli, Head of Retail & Products di SCS, e Ivan Cazzol, Head of Sales and Innovation Services di SkipsoLabs, introdurranno la Tavola Rotonda Retail Crowd Open Innovation, in cui sei start-up internazionali esporranno le loro soluzioni innovative:
L’evento si svolgerà in presenza e sarà trasmesso in diretta streaming sui siti di Milano Finanza e ItaliaOggi, e su Sky Class CNBC – Canale 507.
I posti sono limitati. Per scoprire le modalità di partecipazione scrivere a convegni@retailinstitute.it.
Sustainability Makers, con la nostra collaborazione, ha organizzato un webinar dal titolo "Sfide e...
Mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 10.00 alle 13.00, si terrà l’evento Ripensare i Percorsi di...
Siamo lieti di partecipare il 13 Giugno dalle ore 11.00 alla conferenza finale del progetto europeo