SCS a Oltre le nuvole per l'Emilia-Romagna

SCS a Oltre le nuvole per l'Emilia-Romagna

Oltre le nuvole: l'evento musicale a supporto delle popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna

È stata grande la partecipazione a "Oltre le nuvole", evento musicale che lo scorso 8 giugno ha riunito artisti di talento e il grande pubblico per sostenere le popolazioni alluvionate dell'Emilia-Romagna. Siamo fieri di aver supportato questo evento, organizzato in collaborazione con il Gruppo Unipol, il Quotidiano Nazionale e LavoroPiù. Molto rilevante il risultato della raccolta fondi che ha portato a raggiungere € 700.000.

"Oltre le nuvole" ha rappresentato un importante momento di speranza e unione per coloro che hanno perso tanto o tutto durante l'ultima alluvione, riuscendo a radunare un elenco di grandi artisti pronti ad esibirsi sul palco delle Caserme Rosse, a Bologna. Tra questi, nomi di spicco come Arisa, Olly, Omar Pedrini, Inoki, Lo Stato Sociale, Willy Peyote, gli Extraliscio e tanti altri hanno offerto il loro talento per sostenere questa nobile causa.

L’evento  non ha voluto essere solo un aiuto concreto per le persone colpite dall'alluvione ma anche un momento di svago e di gioia per coloro che hanno lavorato incessantemente per tornare alla normalità. Inoltre, è stata un'opportunità per il pubblico di unirsi a questa iniziativa di solidarietà, dimostrando che insieme possiamo fare la differenza.

Nonostante l'organizzazione in tempi record, l’evento  è stato accolto con entusiasmo sia dagli artisti che dal pubblico, dimostrando il potere unificante della musica e il suo ruolo nella promozione della solidarietà.

Non ultimo , la condizione di sostenitori dell’iniziativa, ci ha permesso di dare un buon risalto al nostro marchio.

Continuiamo a lavorare insieme per costruire comunità più forti, solidali e resilienti.