SCS al convegno di Insurance Connect, 04/10/22

SCS al convegno di Insurance Connect, 04/10/22

Il 4 ottobre parteciperemo a “Gli intermediari tra equilibrio economico e ricerca di competitività”, convegno organizzato da Insurance Connect, presso Palazzo delle Stelline, a Milano.

L’evento è rivolto ad agenti, manager, direttori e rappresentanti del mondo finanziario e assicurativo, che si potranno confrontare sui temi più attuali che stanno caratterizzando un settore in continuo cambiamento.

Nell’attuale contesto normativo ed economico, è fondamentale che gli intermediari e le compagnie siano in grado di collaborare e adottare strategie volte a favorire la centralità del cliente.

Operare in ottica omnicanale e proporre un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, basati su tecnologia, personalizzazione ed efficienza sono solo alcune delle nuove sfide che gli intermediari dovranno affrontare e trasformare in opportunità, in un mercato sempre più competitivo.

Canale fisico e digitale: come essere distintivi nella customer experience? è il titolo dell’intervento di Giorgio Lolli, manager del mercato Finance di SCS Consulting, e Marco De Carli, co-founder e CEO di Dinn!. Faranno luce sui temi legati al Customer Journey assicurativo, attraverso la presentazione della 10° edizione dell’Osservatorio sulla distribuzione assicurativa, il cui obiettivo è fornire una fotografia dettagliata dell’esperienza vissuta dai clienti e definire i nuovi paradigmi per migliorarla.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione visita il sito dedicato.